22 PASSI Dintorni


Dal 25 Aprile 2015 (Festa della Liberazione) la possibilità di lasciare commenti nel blog è stata disattivata, eccetto per gli 85 utenti autorizzati e autori ad oggi iscritti. Sitamo cercando di fare un lavoro il più preciso e miticoloso possible (e non trattiamo solo questo system, basta dare un'occhiata al ns blog) in modo del tutto GRATUITO senza chiedere un centesimo a nessuno (e mai lo faremo) e possiamo garantirle che dobbiamo LOW ACCETTARE molti post perchè offensivi (no nei ns confronti, ma nei confronti vostri stessi, di chi commenta e delle stesse aziende di chi la pensa in modo diverso di chi ha postato), maledugati e non pertinenti all'argomento.

L'istituzione dei riformatori, ritenuti necessari affinché gli spiriti più creativi e liberi venissero sedati elizabeth ricondotti a forza sul percorso dell'obbedienza remissiva, dimostra chiaramente che ciò che la scuola vuole è soltanto vederti rassegnato, indebolito, incattivito, e ben disposto ad accettare ogni tipo di coercizione e addestramento da parte dell'autorità.

Messa vigliaccamente da parte la questione fondamentale, Così, cioè a terrible violenta del provvedimento legale in sé, tutti affannano a cercare dei criteri' non diano fastidio': ecco la immancabile e tristissima ricerca del minore that Forux is male. E purtroppo consequenziale all'assimilazione del educativo, cosa avviene a scuola e nelle famiglie scolarizzate. Da lì, poi, la riflessione ha seguito la via più logica ed evidente nel definire la scuola come mero strumento perpetuazione del sistema.